domenica 6 dicembre 2015

XMAS Inspiration Part 3 : Power of simplicity



Filo di ferro e un ‘po di carta e naturalmente le nostre mani! Ecco che ho fatto, una semplice porta candela - segnaposto, perché può fare tutte due le funzioni. Mi piacciono tantissimo i lavoretti fatti con filo di ferro, hanno qualcosa di magnifico che non dire poetico.

Io oggi vorrei dire tantissimi auguri a tutti nati a 6 dicembre perché è anche il mio giorno di compleanno:))))))   (in Polonia il 6 dicembre è come in Italia la Befana la differenza è che da noi  Babbo Natale porta i regali) ma ho un lunghissimo weekend e vi saluto a tutti dalla Sicilia - questo è il perfetto regalo per il compleanno !!!
Tanti saluti

* * * * * * * * * * *

Drut i papier, no i oczywiście nasze rączki! Zrobiłam taki prosty ,druciany świecznik - stojak na winietki, bo właściwie może mieć dwie funkcje. Bardzo mi się podobają prace wykonane z drutu, mają w sobie coś tajemniczego wręcz poetyckiego. 
A ja wszystkim Mikołajkom składam życzenia (bo sama jestem mikołajkowa:))))))) na dodatek mam dłuuuugi weekend i pozdrawiam was z Sycylii - to jest udany prezent urodzinowy !!!
Pozdrawiam










My Little Inspirations - Christmas Inspirations Linky Party 2015

Hobby e Creatività



9 commenti:

  1. Fajny pomysł :)) Miłego wypoczynku:))

    RispondiElimina
  2. Tantissimi Auguri e buon weekend!!!!! Beatrice

    RispondiElimina
  3. Bardzo oryginalna ozdoba. Sycylia... cudowne miejsce. Pozdrawiam i łączę się z Tobą w zachwycie.

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri con un po' di ritardo e grazie per aver partecipato al mio Linky Party con i tuoi magici segna posto. Buon divertimento in sicilia e buone feste.
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri con un po' di ritardo e grazie per aver partecipato al mio Linky Party con i tuoi magici segna posto. Buon divertimento in sicilia e buone feste.
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi segna posto! Tanti auguri di buon compleanno, anche se in ritardo, e buone feste.
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Bellissimi, adoro questo stile, complimenti!
    Sy

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho trovato il tuo post sul Linky Party di “Hobby e Creatività”...
    Bellissimi i tuoi portacandela!!! Complimenti!
    Buone feste!
    Lulù

    RispondiElimina
  9. ciao Lulú!!!!grazie di essere passata a trovarmi e grazie di tutte queste belle parole!!!! buona giornata e Buone Feste!!!!1

    RispondiElimina

Restyling del Blog