martedì 28 novembre 2017

⭐️My Christmas Wreath⭐️


Dove io abito adesso è un periodo per sistemare i giardini (penso che proprio oggi i lavoretti sono finiti) prima che viene il freddo per
davvero. Devono tagliare qualche rametto degli alberi tipo olive o pini . Ma quando tutti lo sanno che ti piace qualcosa riciclare ti portano una busta di piccoli rametti. Allora dovresti fare qualcosa perché veramente i rametti erano bellissimi e molto verdi. Ho pensato fare delle semplici ghirlande che si fa molto facilmente. Ho cominciato a fare le piccole con l’aiuto di un filo molto morbido, dopo l’ho fatto uno più grande, abbastanza rustico e poco decorativo ma vorrei una ghirlanda molto semplice così. Le piccole le ho messe davanti la tenda delle luci attaccate alla finestra, e devo dire che si presentano spettacolari, l’effetto è veramente più bello dall’effetto che vedete sulla foto.La decorazione molto semplice e molto economica, allora è perfetta e me piace tantissimo.
Sono curiosa di sapere la tua opinione, ti piace?
Tanti saluti!

* * * * * * * * * * *

Tu gdzie mieszkam obecnie wszyscy zajmują się ogrodami (na dzień dzisiejszy myślę ,że prace są już zakończone) przed nadchodzącymi przymrozkami. Wtedy przycina się jeszcze drzewa takie jak oliwki i drzewa z gatunku choinkowych. A gdy wszyscy wiedzą że lubisz coś tam zrecyklingowac to przynoszą ci torbę gałązek. Trzeba było coś z tego zrobić bo gałązki były piękne i bardzo zielone. Wiec porobiłam tak na szybko proste wianki. Zaczęłam od małych ,bo łatwo i szybko się je robi na bardzo miękkim druciku, a potem zrobiłam taki większy, dosyć rustykalny i oszczędny ale taki właśnie chciałam. Trzy małe wianki zawiesiłam na oknie na tle światełek i powiem wam ,że pięknie się prezentują, zdecydowanie lepiej niż na zdjęciu. Dekoracja prosta i tania czyli coś co lubię!!!!! Jakie jest twoje zdanie?
Pozdrawiam








8 commenti:

  1. Molto belle ed eleganti queste coroncine

    RispondiElimina
  2. Piękna prosta ozdoba. Nawet mojego domowego majsterkowicza ostatnio prosiłam o zrobienie obręczy z drutu właśnie na taki wienieć. Wacham się tylko pomiędzy uzyciem bukszpanu a tują :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U mnie ciężko z bukszpanem a tuja sama przyszła w torbie;))))) zrób koniecznie, super wygląda z prawdziwych gałązek!!!! Ściskam mocno!

      Elimina
  3. Pięknie się prezentują nawet lepiej niż myślałam. Pozdrawiam :-).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Też mi się podobają, łatwe do zrobienie, tanie i deklarujesz co tam masz w domu!!! Jak Robisz to się pochwał na blogu!!!!
      Pozdrawiam serdecznie

      Elimina
  4. Sono carinissime, complimenti!!
    Buon inizio settimana :*
    Inartesy

    RispondiElimina

Restyling del Blog